Spedizioni e Resi

Tempi di spedizione

La consegna standard avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):

– 3 giorni per il Nord;

– 3/4 giorni per il Centro;

– 4/6 per il Sud e le Isole.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.

Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità “consegna espressa” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente.

 

Costi di spedizione
Per tutti gli ordini a partire da € 50,00 la spedizione è gratuita.

Per quelli il cui importo è inferiore a € 49,99, il costo di spedizione è di € 7,00.

Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard sarà rimborsato.

Se hai bisogno che il tuo pacco venga consegnato più velocemente puoi scegliere la consegna espressa con Dhl a € 15,95.

 

Rimborso
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Se hai pagato il tuo ordine più di 50 € ma il valore degli articoli che rendi è inferiore a questa cifra, il reso è comunque gratuito!

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito o bonifico bancario.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà affettuato sullo stesso conto corrente.